Torna Postalmarket, il catalogo che faceva sognare (anche) i maschietti. In copertina c’è subito Diletta Leotta

La maggior parte dei maschietti che oggi ha almeno 30 anni ricorda certamente Postalmarket, il catalogo dell’azienda commerciale italiana, leader nella vendita per corrispondenza. 

Si trattava di una specie di “libro dei desideri”, dato che i prodotti proposti nel catalogo appartenevano quasi sempre ai marchi più importanti. Ma cosa rendeva Postalmarket così speciale, soprattutto per i ragazzi?

Naturalmente la presenza di molte donne decisamente avvenenti tra le pagine del catalogo e anche in copertina, compresi volti noti dello spettacolo, che apparivano spesso anche in costume o in lingerie scatenando quel “vedo non vedo” che faceva impazzire gli adolescenti dell’epoca.

Negli ultimi tempi si era parlato di un ritorno del catalogo di Postalmarket. La notizia è stata ufficialmente confermata: il “libro dei desideri” tornerà proprio per la collezione autunno-inverno 2021, con una bella sorpresa che piacerà proprio agli uomini.

Torna Postalmarket, in copertina c’è Diletta Leotta: “Per me è un onore”

Come prima “diva” per la copertina del nuovo Postalmarket è stata infatti scelta Diletta Leotta, la famosa giornalista sportiva, volto di Dazn e professionista molto preparata sul calcio e sullo sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Postalmarket (@postalmarket.it)

La Leotta ha espresso tutta la sua gioia per essere stata scelta come “testimonial” di questo grande ritorno: “È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci”, le parole della conduttrice di Dazn.

Chiaramente, anche Postalmarket si è adattato ai tempi. Il catalogo “digitale”, infatti, non riguarda più la vendita per corrispondenza, bensì l’e-commerce, ormai gettonatissimo (specialmente in questo 2020 caratterizzato dalla pandemia di coronavirus, ndr). Ripartire con Diletta Leotta è certamente una mossa vincente.

 

Impostazioni privacy