Il novello sposo Luigi Berlusconi, avvistato in compagnia della storica ex fidanzata: la moglie lo sa?

Da poco, Luigi Berlusconi, figlio dell’ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, è convolato a nozze con la storica fidanzata, Federica Fumagalli. Un matrimonio per pochi intimi, che si è svolto nella basilica di Sant’Ambrogio, uno dei luoghi più suggestivi della città milanese.

Nonostante i due siano sposati da soli due mesi, il novello sposo è stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata, Ginevra Rossini, con la quale è stato legato sentimentalmente per anni quando era giovanissimo. Come rivelato in esclusiva dal settimanale Oggi, sembrerebbe che il rampollo di casa Berlusconi sia solito incontrarsi con la sua ex, nel riservatissimo ristorante di Palazzo Parigi, a Milano. Sempre il settimanale Oggi, riporterebbe i dettagli dei loro incontri.

I due ex fidanzati, si vedrebbero infatti con una certa consuetudine, e sembrerebbe che in una settimana non abbiano saltato neanche un giorno. Lei arriverebbe per prima al ristorante e dopo aver ordinato, sistematicamente dopo quindici minuti, Luigi Berlusconi, sembrerebbe fare il suo ingresso in mensa.

LEGGI ANCHE => Luigi Berlusconi, chi è il figlio di Silvio che oscura per bellezza persino Pier Silvio?

Ciò che risulta evidente è che i due ex fidanzati, abbiano sicuramente mantenuto un ottimo rapporto di amicizia, visti anche gli anni passati insieme, tuttavia ci si domanda se la neo moglie, Federica Fumagalli, sia o meno a conoscenza di questi incontri.

 

Impostazioni privacy