Luigi Berlusconi, chi è il figlio di Silvio che oscura per bellezza persino Pier Silvio?

Secondo molti il bello della famiglia Berlusconi non è Pier Silvio, bensì il fratello più piccolo del vicepresidente Mediaset: Luigi.

La grande notorietà raggiunta nel corso degli anni ’90 da Silvio Berlusconi, ha fatto sì che le luci della ribalta colpissero di riflesso anche la sua famiglia. Il primo ad ascendere agli onori della cronaca è stato Pier Silvio – che potete ammirare di seguito – figlio avuto durante il primo matrimonio e da giovanissimo dirigente dell’azienda di famiglia (la Fininvest). Di lui si conoscono vita, morte e miracoli, specie da quando si è fidanzato con la bellissima Silvia Toffanin.

Lei è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e da quando è al timone di Verissimo può contare su un seguito sterminato di follower. Pier Silvio, per quanto ami la propria privacy e tenti di rimanere nell’ombra, è spesso al centro della cronaca mondana. Per un periodo, poi, si è parlato della figlia Barbara, divenuta dirigente del Milan verso la fine della presidenza Berlusconi e balzata agli onori della cronaca soprattutto per la relazione con l’attaccante brasiliano Pato.

Luigi Berlusconi, chi è il figlio più giovane dell’ex premier

Luigi Berlusconi

Tutti i figli dell’ex premier possono contare su un aspetto fisico fascinoso, frutto dei geni del padre e delle madri. Per tutti Pier Silvio, tra gli uomini di casa Berlusconi, è quello più fascinoso. I ben informati, però, ritengono che il titolo di bello di casa gli sia stato scippato già da diversi anni dal fratellino Luigi.

LEGGI ANCHE => Cacciari a La Confessione parla della presunta relazione con la ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario

Trent’enne di bell’aspetto, Luigi è entrato da tempo nel business di famiglia e fa l’imprenditore, curando principalmente il reparto start up e web. Il figlioletto di Silvio è anche un conquistatore di donne, anche se da 8 anni fa coppia fissa con la bellissima modella Federica Fumagalli.

LEGGI ANCHE => Coronavirus, Berlusconi a Di Martedì: “Non credevo di farcela”. E Ilaria Capua lo ringrazia per la testimonianza

Come il fratello maggiore, Luigi si è dimostrato un uomo dai seri principi, voglioso di creare una famiglia ed un futuro con la fidanzata. Secondo il settimanale ‘CHI‘, la giovane coppia starebbe già pensando al matrimonio. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, i due andranno a vivere nella villa paterna di Milano, in via Rovani. Silvio stravede per lui, di recente ha infatti dichiarato: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.

Impostazioni privacy