Cacciari a La Confessione parla della presunta relazione con la ex moglie di Berlusconi, Veronica Lario

Andrà in onda stasera – in seconda serata – su Nove, ma un estratto de ‘La Confessione’ proposto dal Fatto Quotidiano è divenuto già virale (in realtà sono due, considerando lo spezzone dedicato a Mauro Corona).

E’ l’estratto in cui Massimo Cacciari parla al conduttore del programma Peter Gomez della presunta relazione con l’ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

Come ha fatto notare Gomez, infatti: “Quando si usa Google e si cerca Massimo Cacciari viene sempre fuori il nome di Veronica Lario“.

Spontanea la domanda:

“Perché è nata la fake news di una vostra relazione?”

E spontanea la risposta dell’ex sindaco di Venezia, che ha addirittura smentito di aver mai incontrato la Lario:

“Non ho la più pallida idea di come sia nata questa storia sarà qualche ‘scimunito’ che, in un salotto vip, si è inventato la relazione tra me e Veronica Lario e ha propagato la voce. Io la signora Lario non l’ho neanche mai incontrata“.

Gomez ha quindi raccontato come in occasione di un incontro con l’allora premier danese Lars Rasmussen, Berlusconi avrebbe dichiarato: “Posso presentarlo a mia moglie: è più bello di Cacciari!”

E così ha risposto Cacciari: “Si sarà divertito nel fare una battuta o forse erano anni che non frequentava più la moglie”.

Impostazioni privacy