Federica Pellegrini e l’indizio del nome nell’albero di Natale, postato sulla foto di Instagram

Natale si avvicina e anche per i personaggi più noti, dal mondo dello spettacolo al mondo dello sport, la vigilia di Natale è il momento da trascorrere insieme alle persone più care, soprattutto quest’anno, in cui le festività si potranno passare tra “pochi intimi”.

Proprio a tal proposito, la campionessa di nuoto italiana Federica Pellegrini, pubblica su Instagram, una foto che fa trapelare un indizio un po particolare. Lasciatasi alle spalle il brutto periodo che l’ha vista coinvolta nella battaglia contro il Coronavirus, ora per la campionessa italiana c’è spazio solo per vivere in tranquillità e serenità, la gioia di queste festività natalizie.

Federica non si nasconde più: spunta il nome di Matteo Giunta nella foto postata sul canale social

Proprio in queste ore, Federica ha fatto felici i propri follower, complice la foto di Natale, postata sul suo canale social, che la ritrae insieme ai suoi due cani bulldog, Rocky e Vanessa, con alla spalle un albero addobbato, in cui appare qualcosa che non è sfuggito agli occhi attenti dei suoi seguaci. Tra le decorazioni presenti nell’albero, compaiono dei cuori con all’interno dei nomi scritti, tra cui anche quello di Matteo.

Sembrerebbe infatti che la Pellegrini, avrebbe dichiarato anche se in maniera non ancora esplicita, la sua relazione sentimentale con Matteo Giunta, suo allenatore. La foto postata dalla Pellegrini, sarebbe infatti accompagnata dalla seguente didascalica: “Buona Vigilia a tuttiii…Mia mamma sta cucinando dalle 6 di questa mattina…fermatelaaaa…Forse non si ricorda che saremo solo in 4 questa sera”.

Insieme quindi ai due genitori e al fratello Alessandro, appare evidente che anche Matteo si unirà alla famiglia Pellegrini per i festeggiamenti. Anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale, la foto ha fatto contenti i numerosi fan, i quali hanno commentato piacevolmente.

Ecco qui alcuni dei commenti: “Federica, che bella che sei. Sei il sole e trasmetti gioia, auguri di buone feste”, “Che bello, queste sono le cose che resteranno per sempre”, “Buone feste alla tua famiglia”, “Ma che bella foto, buona cena. Non ci resta che gustare le leccornie”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy