Santa Tracker: come seguire il viaggio (distanziato) di Babbo Natale nel 2020

0
1968
Santa Tracker: dove sta babbo natale

C’è ancora tempo per preparare per Babbo Natale un po’ di latte caldo e un pezzo di torta (o di panettone) da lasciare sotto al camino, e non dimenticate di regalargli un po’ di disinfettante mani

Babbo Natale è già partito dalla sua casa in Lapponia per intraprendere il suo impegnativo viaggio attorno al mondo per portare i doni a tutti i bimbi del mondo. Una missione a dir poco impegnativa, che non potrebbe riuscire senza la presenza delle sue fidate renne, guidate da Rudolph che grazie al suo nasino illuminato guida i suoi amici nel cielo notturno.

Segui online il viaggio di Babbo Natale!

Il viaggio è appena iniziato e si concluderà nella nottata: se volete assistere al suo lungo volo e sapere verso che ora arriverà nelle vostre case, Google ha messo a disposizione un tracker per seguirlo nella sua avventura natalizia. Basterà cliccare su questo link, dove si aprirà una schermata nella quale ci saranno di volta in volta le tappe che fa Santa Claus e quelle che sta per fare. Sulla piattaforma, inoltre, sono presenti degli altri tool per intrattenere i più piccoli: dal gioco con i folletti, fino al selfie con Babbo Natale e la possibilità di creare il proprio elfo natalizio personalizzato e una serie di altre attività di intrattenimento a tema.

Quest’anno Babbo Natale dovrà essere più cauto del solito, rispettando misure di distanziamento e utilizzando il gel igienizzante prima di lasciare i doni nel camino. Proprio per questo il Babbo più famoso di tutti si è dotato di uno strumento per non entrare in contatto con nessuno, e che potrete utilizzare anche voi per giocare: si tratta di Present Drop, con cui ci si può allenare a lanciare i regali nel camino nel rispetto del distanziamento sociale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here