Gianluca Vacchi presenta Blu Jerusalema: nata con una malformazione, dovrà essere operata

Il noto imprenditore influencer, mostrando per la prima volta la figlia Blu Jerusalema, ha parlato delle sue condizioni di salute per le quali a breve verrà operata

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, modella e imprenditrice venezuelana, hanno mostrato per la prima volta in esclusiva alla rivista spagnola Hola la piccola Blu Jerusalema, nata verso fine ottobre. Vacchi fino ad oggi aveva preferito mantenere la privacy e vivere questa gioia lontano dagli occhi di social e giornalisti, ma con l’occasione di presentare a tutti la figlia ha condiviso con i suoi fan la preoccupazione per le sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Blu Jerusalema verrà operata

Vacchi ha condiviso sul suo Instagram la foto ufficiale di famiglia scrivendo: “Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema. Siamo molto felici che finalmente possiate vederla. Blu è nata con una palatoschisi. Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono stati al fianco di nostra figlia, ma anche delle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, perché è una cosa che accade a 1 bambino su 700. Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”. Ed è proprio per la loro fortuna economica che l’imprenditore ha deciso di sensibilizzare sulla tematica sostenendo le fondazioni che si occupano di questa patologia, che consiste in una malformazione del palato nel quale compare una fenditura che può essere di grandezza variabile.

 

Impostazioni privacy