81enne si innamora di un giovane egiziano e racconta dettagli “hard” in TV. I figli non la prendono bene

Una donna di 81 anni ha rischiato di rovinare i suoi rapporti familiari dopo aver confessato alcuni dettagli intimi della sua vita sessuale.

Durante il programma This Morning, Iris Jones si è vantata molto dei rapporti sessuali con il suo partner egiziano di 36 anni, affermando che in una recente vacanza le prestazioni fin troppo focose del suo “toyboy” le avevano procurato addirittura dei dolori nelle parti basse.

Parlare così apertamente della sua esplosiva vita amorosa non ha fatto altro che rovinare il rapporto con i suoi figli Stephen, 54 anni, e Darren, 53. Tuttavia, dopo un primo momento di “gelo”, entrambi i figli dell’81enne hanno accettato la sua relazione. Iris ha sposato Mohamed e ha detto al Daily Star Online che i suoi ragazzi “ora stanno accettando il fatto che si tratti di un rapporto autentico”, tanto da passare il Natale insieme.

“Non pensavo di potermi innamorare di qualcuno così giovane”

Iris, divorziata da 40 anni, ha iniziato a chattare con Mohamed su Facebook la scorsa estate. Si sono incontrati per la prima volta nel novembre 2019 e da allora hanno intrapreso una relazione, anche se almeno finora Mohamed non è riuscito ad ottenere i documenti necessari per trasferirsi nel Regno Unito.

“Non pensavo che sarebbe successo alla mia età, non credevo di potermi innamorare così profondamente di qualcuno che ha la metà dei miei anni – ha aggiunto Iris – Ma ho capito che l’età non ha alcuna rilevanza. Passo dall’essere così felice quando siamo insieme alla profonda tristezza quando siamo lontani”.

“Ho vissuto con lui per tre mesi in Egitto. Ma non posso tornarci, il caldo non fa bene alla salute. Ho detto a Mohamed di venire qui a trovarmi, ma se non gli viene concesso il visto, non so cosa succederà. Vuole venire qui per prendersi cura di me”.

 

Impostazioni privacy