Sara Tommasi convola a nozze: la gioia dei fan per la sua rinascita

Dopo un periodo buio la showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua vita e annunciare le future nozze

E ‘finalmente giunta la luce in fondo al tunnel per Sara Tommasi , la showgirl negli ultimi anni aveva dato scalpore per le vicende legate al consumo di stupefacenti e ai film a luci rosse girati assieme ad Andrea Diprè . Dopo il periodo buio la Tommasi aveva fatto la sua prima apparizione in TV nel salotto di Barbara D’Urso, dove aveva raccontato le drammatiche vicende che l’avevano vista protagonista. Adesso, però, per la soubrette è tempo di una nuova vita, coronata ufficialmente con l’annuncio delle sue nozze.

Sara Tommasi si sposa: l’annuncio delle nozze

L’annuncio delle nozze arriva tramite il direttore del settimanale di gossip Novella2000, Roberto Alessi: Sara Tommasi convolerà a nozze con Antonio Orso, il suo manager. La data della cerimonia nuziale è fissata al 21 marzo 2021 . La ciliegina sulla torta, per Sara, che recentemente si è attivata duramente per combattere la violenza sulle donne : a breve, infatti, la Tommasi si registra un singolo proprio per sensibilizzare sul tema che lei stessa ha vissuto in prima persona.

L’affetto dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Sara ha anche la fortuna, oltre ad aver trovato l’amore, di avere dalla sua tanti fan che la sostengono in questo percorso di rinascita : sul profilo Instagram, infatti, non suo mancano gli apprezzamenti sia per la showgirl che per il suo compagno : “Mi fa piacere che hai un fidanzato e speriamo che ti tratti come una vera donna, per la tua bellezza e la tua intelligenza oggi ce ne sono poche di donne così alla tua età”, scrive un utente, alludendo al fatto che in passato molti uomini avevano approfittato della debolezza di Sara , che oggi, dopo essersi lasciata alle spalle i disturbi bipolari, ha un futuro radioso davanti a sé.

Impostazioni privacy