GF Vip, uragano Dayane Mello: dopo la bomba su Zelletta le strategie sul televoto

Dopo la bomba sganciata su Andrea Zelletta, Dayane Mello torna all’attacco: “Mi stanno sul ca**o, ma..”

Uragano Dayane torna a far parlare di sé e ad attirare l’attenzione dei vipponi del GF Vip e dei telespettatori. Dopo aver sganciato la bomba su Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni, Dayane vuota il sacco e si sfoga con Mario Ermito, non nascondendo né la sua insofferenza né la sua strategia verso due-tre membri in particolare della casa, ma non è una coppia qualunque: si tratta, infatti, di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, due partecipanti amatissimi dal pubblico, come Dayane d’altronde sa bene.

La bomba di Dayane su Andrea Zelletta

Andrea Zelletta l’altro giorno, dopo aver ricevuto un regalo molto ambiguo da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni, è entrato totalmente in crisi: nel pacco, infatti, erano presenti un profumo non suo, un elastico rosa e un bigliettino al vetriolo con scritto “Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”. Un messaggio criptico che ha scatenato sia nella casa che sul web varie teorie, ma ad essere a conoscenza della verità sarebbe proprio Dayane Mello, che ha dichiarato di conoscere il motivo del bigliettino ma di non poterlo dire pubblicamente. Una confessione, questa, che ha attirato l’attenzione di Cecilia Capriotti, molto amica di Natalia, che davanti al silenzio di Dayane sarebbe riuscita ad ottenere delle indiscrezioni da Tommaso e Stefania: “Pare che le abbiano detto che lei non è innamorata, anzi. Dice che è una certezza”. Dayane, però, di parlarne davanti a tutti (magari proprio in prima serata) non  ne vuole sapere: “Non ho voglia di avere tutta la Casa contro”, avrebbe detto.

La strategia di Dayane Mello sulle nomination

La bella modella brasiliana, tanto amata fuori quanto non tanto tollerata dentro la casa, avrebbe studiato a tavolino le possibili opzioni della nomination confrontandosi con la new entry Mario Ermito. I due gieffini, infatti, si sono confidati sulle possibili strategie in vista della nomination da fare, e la Mello si è lasciata sfuggire alcuni ragionamenti sui nomi da fare nella prossima puntata: “Mi stanno un po’ sul C.Ci sono 2 o 3, che a me… sono 2 del vecchio gruppo. Due di questi sono tra i preferiti del pubblico. Questo è il grande problema e non so se faccio la cosa giusta” ha detto la modella, che ha aggiunto “Che cavolo metto Tommaso o Stefania. Non usciranno mai. Ma non voglio nemmeno… Sono i preferiti del pubblico fuori, perché è così. Io l’ho capito, mica sono sprovveduta. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa Ruta è tra i preferiti . Quindi a te nominare uno dei forti non conviene. Piuttosto metti un altro. Non so che ragionamenti fare. Perché mettere uno che so già che non esce. Se Maria Teresa va 15 volte in nomination e non va via ”.

La settimana scorsa il Mello ha battuto Tommaso Zorzi al televoto: non resta che aspettare e vedere cosa accadrà stasera durante la puntata, durante la quale, a quanto pare, ci sarà anche un ospite speciale. 

 

Impostazioni privacy