Grande lutto in casa Gomez: il giornalista annuncia la morte del padre causa Covid

Peter Gomez piange oggi un gravissimo lutto: muore il padre, manager pubblicitario e pittore. È il giornalista stesso ad annunciare la terribile notizia sul giornale di cui è direttore, Il Fatto Quotidiano.

Gomez, oltre a essere giornalista e presentatore, è anche saggista e blogger, vantando una carriera internazionale. Nato a New York, si forma presso la scuola di giornalismo, prima di trasferirsi in Italia. Qui, raggiunge la fama nel 1996, quando viene assunto da L’Espresso. Nel 2009 fonda Il Fatto Quotidiano.

Lo straziante addio sui social

Nonostante il cognome possa trarre in inganno, entrambi i genitori del giornalista erano italiani. Questo lo straziante addio che capeggia sulla pagina Facebook di Gomez: “Oggi è morto mio padre, Filippo Gomez Homen, manager pubblicitario e pittore. Lascia in me e mia sorella Francesca un vuoto incolmabile. In due giorni il Covid se lo è portato via. Ciao papà, saluta la mamma”.

Morto per Covid

La causa della morte dell’amato padre di Peter Gomez è ancora una volta il Covid-19. Una perdita gravissima in casa Gomez, se si pensa che solo tre mesi fa era morta la madre, Fabricia Fossati. Addolorata per il lutto anche la redazione de Il Fatto Quotidiano, che omaggia la scomparsa del manager.

Impostazioni privacy