Diletta Leotta accoglie il 2021: “Pronta per un nuovo inizio”. La conduttrice riparte da Juve-Udinese

Diletta Leotta è certamente uno dei volti più noti della televisione italiana.

La conduttrice di DAZN, che ha partecipato come co-conduttrice anche al Festival di Sanremo 2020, è molto apprezzata per la sua preparazione giornalistica, specialmente in campo sportivo.

Inoltre, sono tantissimi i suoi follower su Instagram e su Facebook, a dimostrazione di come la stima nei confronti di Diletta sia davvero molto alta. Chiaramente, la Leotta riceve un gradimento molto elevato soprattutto nella popolazione maschile, anche per via delle sue forme.

Sotto ogni sua foto su Instagram non mancano mai i commenti da parte dei “maschietti”, alcuni caratterizzati da complimenti, altri invece da battute più o meno spinte.

L’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta su Instagram mostra solo un suo primo piano, dove la conduttrice appare concentrata in vista della ripresa del campionato. Tuttavia, è bastata anche questa immagine per scatenare i fan: sono già 345.000 i “like” alla foto.

“Pronta per un nuovo inizio”: Diletta riparte da Torino

La didascalia scelta da Diletta include anche l’hashtag #2021, nella speranza che possa essere un anno decisamente migliore di quello appena concluso: “Pronta per un nuovo inizio”, scrive la Leotta, che quest’oggi ricomincerà da Torino, e precisamente dall’Allianz Stadium.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La conduttrice di DAZN, infatti, ripartirà da Juventus – Udinese, match che chiuderà il quindicesimo turno di Serie A e che vede i bianconeri di Andrea Pirlo vogliosi di riscatto dopo il pesante rovescio interno (0-3) contro la Fiorentina.

Come detto, anche a questo post non sono mancati i commenti con i soliti riferimenti espliciti. “Eh ma se dalle foto tagliamo le parti importanti, inizia male questo 2021″, scrive un follower, mentre Daniele lancia una frecciatina: “Gli occhi innamorati, chi guardavi Ibra?”, in riferimento ai rumors di qualche tempo fa su un presunto flirt tra Diletta e il bomber svedese del Milan.

Impostazioni privacy