GF Vip, Salvo Veneziano contro Dayane Mello e Giulia Salemi: like del padre di Pierpaolo ma Twitter sta con Giulia

Polemica per un post di Salvo Veneziano su Instagram.

Veneziano, protagonista del primo Grande Fratello e poi di una rapida apparizione nella quarta edizione del GF Vip (da cui è stato espulso per delle uscite quantomeno poco gradevoli dopo appena sei giorni), ha infatti postato su Instagram un video con protagonista Giulia Salemi.

A corredo del video un commento sarcastico, poi editato:

“Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna… Video vietato ai minori di 18 anni… Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita… Viva l’amore”.

Veneziano sarcastico

Il riferimento è a questo flirt con un protagonista di Super Shore, reality andato in onda su MTV nel 2016 (che aveva Elettra Lamborghini tra i protagonisti e che ha visto la Salemi guest star), ma anche al flirt durante la terza edizione con Francesco Monte durante la terza edizione del GF Vip.

In molti però si sono schierati contro l’ex pizzaiolo siracusano, sia nei commenti (c’è chi scrive “Prendetela con il grande fratello , ma lascia in pace questa povera ragazza.. lei lo fa davanti alle telecamere, in giro c’è molto peggio”) che su Twitter (dove #iostocongiulia è hashtag di tendenza).

A far parecchio discutere, oltre all’uscita in sé di Veneziano, è il like di Bruno Pretelli – padre di Pierpaolo – riportato da Isaechia.

Dopo le dichiarazioni della madre durante la puntata di Capodanno, la benedizione su questa “relazione” da parte della famiglia dell’ex velino sembra sempre più distante.

Veneziano, polemica su polemica

E non finiscce qui, come avrebbe detto il compianto Corrado.

Salvo Venziano ha il dente avvelenato e si scaglia anche contro Dayane Mello.

La ragione è presto detta: sfruttando un tool online a disposizione di tutti, Veneziano ha notato come il profilo della vippona protagonista del GF Vip 5 sia cresciuto in maniera drastica negli ultimi tempi.

In maniera poco naturale, a suo dire.

Impostazioni privacy