La figlia di Gordon Ramsay in grande forma in minigonna per il compleanno: tutti pazzi per Holly Ramsay

Tabloid britannici pazzi per la figlia di Gordon Ramsay.

I titoli principali delle home page dei magazine britannici sono dedicati a Holly Ramsay e alle foto pubblicate in occasione del 21esimo compleanno, compiuto lo scorso 31 dicembre.

Una occasione speciale, celebrata a casa.

A colpire, la mise della giovane Ramsey: un abito lavorato a maglia, composto da una minigonna e da un top tempestati di motivi a rombi. A completare il look, uno stivale lungo fino al ginocchio quantomeno aggressivo – con tacco alto.

Per il resto, poco trucco (il Daily Star segnala: “un tocco di mascara e un rossetto color carne”) e una silouhette che mostra la ragazza decisamente in forma.

Holly è la secondogenita (in coabitazione col gemello Jack, cui però i tabloid non hanno dedicato una riga) di Gordon Ramsay e della moglie Cayetana Elizabeth Hutcheson, meglio conosciuta come Tana Ramsay, sposata nel 1996.

Oltre al gemello, Holly ha altri tre fratelli: Megan (nata nel 1998), Matilda (2001) e Oscar James (2019).

Da sottolineare alcuni dei commenti alla foto postata in occasione del compleanno (e di capodanno).

C’è chi sottolinea lo stile della mise ma c’è anche chi scherza, ricordando le capacità ai fornelli del padre: “Spero che tuo padre ti stia cucinando il tuo piatto preferito”.

Tra i like, da sottolineare quello della fidanzata di Brooklyn Beckham: Holly e Brooklyn erano grandi amici da bambini e rimangono tuttora buoni amici.

Impostazioni privacy