GF Vip, Petrelli dopo la notte con la Salemi: “Le sue attenzioni mi fanno impazzire”

Continua a incuriosire la sempre più coinvolgente storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.

Nel cucurio della casa, i due si sono lasciati andare a effusioni talmente passionali, che la regia ha dovuto addirittura staccare l’inquadratura.

Nessun condizionamento dall’esterno

A riguardo della delusione dei suoi fan,  che gli avevano inviato un aereo con un messaggio ironico che recitava “PP déjà vu, non è UeD. Adios. Ex fan”, Pretelli ha risposto: “Ovvio mi è dispiaciuto per l’aereo, è stato il primo contro in tutta l’edizione. Ovvio che lì per lì ci rimango male, ma io non riesco a frenarmi. Purtroppo il discorso con Elisabetta (Gregoraci) – che non è stata una storia, non è stato consumato nulla – è stato vissuto da fuori con delle aspettative. Ma queste persone sanno che Elisabetta poteva avere anche una situazione fuori e quindi è una cosa che non si poteva fare qua dentro? Ci sono tante dinamiche che sono passate in secondo piano ma erano la chiave di tutto”.

La confusione dopo l’incontro con Ariadna Romero

Samantha De Grenet ha fatto presente a Pretelli di averlo visto confuso anche dopo il suo incontro con Ariadna Romero. E su questo punto, l’ex velino di Striscia la Notizia, ha precisato: “Io nella vita sono ormai abituato a non escludere nulla. Giulia lo sa che io inizialmente ero frenato per questo motivo. Gliel’ho detto, lei lo sa. Quando è venuta Ariadna, lei mi dava consigli. Negli ultimi giorni, però, mi sono analizzato. Ho pensato a quello che ho fatto durante il lockdown, a quanto sono stato male e a quello che ho ricevuto e ho detto no. Se un giorno sarà, sarà la volontà dell’altra parte. Io di mio non me la sento più. Con Giulia è stata una cosa graduale, ma le sue piccole attenzioni mi fanno impazzire”.

Impostazioni privacy