Dall’ospedale la notizia più attesa per Gerry Scotti: che gioia per il conduttore!

Meravigliosa notizia per Gerry Scotti. Il popolare conduttore televisivo è diventato nonno per la prima volta. La notizia è stata appena annunciata direttamente dall’ospedale.

Fiocco rosa in casa Scotti

È una femminuccia la figlia del primogenito di Gerry Scotti. Il conduttore aveva già annunciato nei mesi scorsi il lieto evento, facendo presente in televisione il sesso della bambina. Qualche ora fa, il lieto evento. Oltre al nonno, festeggiano il papà Edoardo e la mamma Ginevra.

Un nome omaggio

È stato reso noto anche il nome della bambina. La nipotina di Gerry Scotti si chiama Virginia. I fan più attenti già avranno capito: si tratta di un omaggio al nonno. Il vero nome dello zio Gerry, infatti, è proprio Virginio, come il popolare presentatore ricorda scherzando più volte nel corso delle sue trasmissioni. Insomma, la bambina prenderà in eredità il nome del suo celebre nonno.

La commozione di Gerry Scotti

Nonostante il gran daffare per il neo-nonno, Gerry Scotti ha avuto il tempo di commentare sull’avvenimento. “È bellissimo essere nonno”, scrive semplicemente il conduttore sulle sue pagine social.

Inutile dire che il post è stato già sommerso di messaggi di auguri e di congratulazioni. E c’era da aspettarselo: Gerry Scotti è uno dei presentatori più amato in Italia, grazie ai suoi programmi: Tu si que vales, Caduta libera, Chi vuol esser milionario?. Giusto per citarne alcuni.

Impostazioni privacy