GF Vip, la Salemi diffida Salvo Veneziano per il video hot: la reazione dell’ex gieffino

L’ex gieffino Salvo Veneziano ha lanciato una forte provocazione a Giulia Salemi pubblicando un video contenente effusioni avute in un altro reality. Sul post spunta il link del papà di Pierpaolo Pretelli e arriva nel frattempo la risposta di Veneziano alla diffida degli avvocati 

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano ha condiviso sul suo profilo Instagram un video preso dal giornale Panorama, nel quale viene Giulia Salemi viene immortalata in alcuni momenti di effusione con Abraham Garcia durante un reality spagnolo a cui l’influencer e modella italo iraniana partecipò in passato: MTV Super Shore. Il post non è di certo passato inosservato, come d’altronde non lo è stato il like del padre di Pierpaolo Pretelli, Bruno Pretelli: e così è scoppiato nel giro di pochissimo un caso sia mediatico che giudiziario vero e proprio.

Le parole provocatorie di Salvo Veneziano

Ciò che ha generato l’ondata di indignazione prima e la diffida da parte degli avvocati della Salemi poi è stato il commento dell’ex gieffino, ora pizzaiolo, alla clip: “Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…Video vietato ai minori di 18 anni…. Diciamo che ogni reality trova l’amore della sua vita… Video Spagna. Viva l’amore”, scrive Veneziano. Un modo sicuramente non discreto per esprimere il suo parere sulla storia d’amore nata nella casa del GF Vip fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Le parole del pizzaiolo hanno dato vita ad una vera e propria bufera social, soprattutto su Twitter, dove moltissimi utenti si sono schierati dalla parte di Giulia lanciando l’hashtag #iostocongiulia ed altri che si sono riversati sul profilo di Veneziano per attaccarlo, definendolo maschilista e sessista.

Il like del padre di Pretelli

Un altro aspetto della vicenda che non è sicuramente sfuggito al popolo del web è stato il like del padre di Pierpaolo Pretelli, Bruno Pretelli. Sono in tanti, infatti, a chiedersi se il papà del concorrente abbia voluto prendere con ironia la provocazione (in cui è coinvolto non tanto indirettamente il figlio) o se sia un modo non tanto sottile di esprimere il suo disappunto verso la nuova liaison del figlio.

La risposta di Veneziano alla diffida degli avvocati della Salemi

Nel frattempo gli avvocati dell’influencer hanno fatto pervenire a Salvo Veneziano, sia attraverso i social che attraverso l’email una lettera di diffida, nella quale viene richiesto di rimuovere dal suo profilo social il video contenente le immagini di Giulia pena l’avvio di un procedimento penale oltre a dover porre le scuse pubblicamente alla loro assistita.

Salvo Veneziano non solo non ha voluto pentirsi del suo gesto, ma ha deciso di realizzare un video nel quale riferisce che lui si è limitato a riportare un video già presente nel web e condiviso dalla pagina di Panorama, e che oltre a non chiedere scusa alla Salemi non si ritiene spaventato dalle “minacciette”, come le ha definito lui stesso, pervenute sia dagli avvocati che dall’agenzia che segue l’influencer.

 

Impostazioni privacy