Camila Giorgi fa impazzire i fan su Instagram. Ma c’è anche chi non apprezza

Tra i personaggi particolarmente attivi su Instagram riscuotono un certo successo anche le sportive.

Le calciatrici, ad esempio, che stanno diventando delle star alla pari dei loro colleghi maschi, grazie alla crescita del movimento.

Tuttavia, anche negli altri sport le atlete possono contare su un grosso seguito di fan, specialmente se poi i post social mettono in mostra i loro fisici scolpiti.

E’ il caso di Camila Giorgi, la bella tennista di Macerata, che ha da poco compiuto 29 anni. Per festeggiare al meglio il suo compleanno – il 30 dicembre, ndr – e al tempo stesso per salutare il 2020 che non verrà di certo ricordato come un buon anno a causa della pandemia di coronavirus, la Giorgi ha scelto di pubblicare su Instagram una serie di scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza.

La tennista marchigiana ha infatti condiviso alcune foto dove appare in lingerie. Immagini che sono state molto apprezzate dai tanti follower dell’atleta 29enne.

Camila Giorgi e le foto su Instagram, non mancano commenti beceri

Come riportano il Corriere dello Sport e Dagospia, in una delle foto che ha ottenuto più successo Camila ha scritto come didascalia: “Non sono gli anni della vita che contano, ma la vita nei tuoi anni”. 

Tuttavia, come spesso accade ai personaggi famosi, bisogna fare i conti anche con le critiche, che talvolta sfociano in commenti davvero maleducati. “Sicuramente meglio come attrice porno che come tennista”, scrive un utente.

Altri commenti sono meno volgari ma comunque diffidenti in merito alla scelta della Giorgi di mostrarsi in lingerie: “Sei una bella ragazza, ma che bisogno hai di fare queste foto?”, scrive un altro utente.

Impostazioni privacy