GF Vip, parla la ex di Petrelli: perché è finita e il parere su Gregoraci e Salemi

0
895

L’ex di Pierpaolo Pretelli nonché madre di suo figlio rivela a Casa Chi la motivazione della rottura con l’ex velino e il suo parere sulla Gregoraci e la Salemi

Il talk show Casa Chi continua a sfornare gossip di prim’ordine sul GF Vip, rivelando retroscena scottanti e inediti sui vipponi più spiati d’Italia. Ultima ospite speciale del format, gestito e ideato da Alfonso Signorini e dal suo braccio destro Gabriele Parpiglia, è stata Ariadna Romero, storica ex di Pierpaolo Pretelli e madre del loro piccolo Leo. La Romero, bellissima modella ed attrice cubana, ha rivelato al talk show i retroscena inediti sulla fine della sua relazione con Pretelli e ha detto la sua sulla Gregoraci e sulla Salemi oltre che sul comportamento a riguardo dell’ex compagno. 

Ariadna Romero

Perché è finita fra la Romero e Pretelli

Ariadna, che ha conquistato subito il pubblico per la sua dolcezza, ha spiegato alle telecamere di Casa Chi dettagli maggiori sulla fine della relazione con Pretelli. Dopo una crisi fra i due la showgirl era partita per Miami, dove poi l’aveva raggiunta il compagno. Le cose stavano andando meglio fino a quando l’ex velino ha rivelato alla Romero di aver firmato un contratto per partecipare a Temptation Island: “Lì mi è crollato il mondo perché pensavo di essere tornata con lui”, ha dichiarato la donna. Ma non è finita qui: stando a quanto raccontato dalla Romero, Pretelli, dopo un ulteriore riavvicinamento alla compagna che era tornata appositamente da Cuba, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, scelta che ha segnato la fine ufficiale della loro storia d’amore. “Cosa non ha funzionato? Non è l’uomo che vorrei nella mia vita”, ha dichiato la Romero.

Ariadna Romero, Pretelli e il figlio Leo

“La Gregoraci? Mi è piaciuta da morire”

All’inevitabile domanda riguardo la breve ma intensa love story fra Pretelli e la Gregoraci, accusata di aver giocato con i sentimenti l’ex velino, Ariadna Romero ha dato una risposta che potrebbe spiazzare qualcuno: “Quanto ha giocato Elisabetta Gregoraci da 1 a 10 al GF Vip? Ma lei non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Dici di sì? Se hanno giocato lo sanno loro, ma non credo. Lei mi è piaciuta da morire, non ha giocato dai, e penso sia stata la punta di diamante del Grande Fratello. Lei faceva discorsi molto saggi a lui, come quando gli consigliava di passare molto tempo con il figlio. Eli mi piaceva perché è una mamma ed è stata premurosa e dolce. Mi è sempre piaciuta nel programma. Però se mi chiedi se ha usato questa amicizia per giocare ti dico che secondo me non è così”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli GF Vip

E la Salemi?

Su Giulia Salemi l’ex compagna di Petrelli pare non volersi esporre troppo, se non per spiegare di non aver nulla da rimproverare al suo ex fidanzato riguardo la sua nuova fiamma. Critica, invece, sul tema del rapporto fra nuovi partner ed il figlio Leo: “Prima i Gregorelli, ora i Prelemi, non ci capisco più nulla. Ho visto la mamma di Pierpaolo e il suo messaggio, a me ha fatto tenerezza, è una madre che si preoccupa. Se devo rimproverare il mio ex è che non mi è piaciuto il modo che ha avuto di risponderle […] Io penso che i bambini vanno rispettati e rispettati i loro tempi. Ad esempio io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché  non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita“. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here