Gf Vip spodestato dai Fratelli Caputo: salta il secondo appuntamento settimanale con la casa del Grande Fratello

Sarebbe dovuta andare in onda stasera, venerdì 8 gennaio, come consuetudine, il secondo appuntamento settimanale con la casa del Grande Fratello Vip. Per tutti quelli che tuttavia aspettavano con ansia l’arrivo della puntata, c’è una brutta notizia. Sembrerebbe infatti che l’appuntamento con la casa più spiata della televisione italiana, sia stato rimandato direttamente a lunedì 11 gennaio.

Vediamo di capire cosa sta succedendo e come mai è saltata la messa in onda di stasera. A spodestare dalla messa in onda tanto attesa il reality show, condotto da Alfonso Signorini, ci sarebbe la decisione da parte della Mediaset, di trasmettere la quarta nonché ultima puntata della fiction, con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica,”Fratelli Caputo“.

La fiction di canale 5, avrebbe infatti registrato un buon indice di ascolti, con oltre tre milioni di telespettatori. Questo sarebbe il motivo che avrebbe fatto saltare il doppio appuntamento con la casa del Gf Vip.

Non ci resta dunque che attendere e aspettare che arrivi lunedì, per sintonizzarci su Canale 5 e vedere cosa il Grande Fratello Vip avrà in serbo questa volta per i suoi telespettatori. In attesa della proclamazione del vincitore di questa quinta edizione, che dovrebbe arrivare il 26 febbraio 2021, siamo certi che non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy