Scatto hot per Arisa col nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Sembra sia tornato a splendere il sole, almeno per quanto riguarda la sfera sentimentale per la cantante Arisa, attualmente impegnata come giudice nella scuola di Amici, programma televisivo condotto da Maria De Filippi e che ricordiamo vedremo breve, in veste di partecipante al prossimo Festival della canzone italiana.

La nota cantate da un paio di settimane è legata sentimentalmente al manager Andrea Di Carlo. Nonostante sia passato solo pochissimo tempo, la passione tra i due sembra essere già alle stelle. A ufficializzare la loro relazione proprio Arisa, che tramite uno scatto condiviso attraverso il suo social di Instagram, mette in evidenza come la grande voglia di gridare al mondo la loro unione, sia già molto forte.

Già precedentemente, la foto postata da Andrea Di Carlo, che li ritraeva in atteggiamenti molto complici in ascensore, aveva fatto intuire qualcosa. Adesso, grazie anche allo scatto condiviso dalla cantante non ci sono più dubbi. La stessa Arisa ufficializza in questo modo la sua relazione, nata con il suo nuovo agente e manager.

Dopo essersi lasciata alla spalle due storie importanti, una con Lorenzo Zambelli, durata ben nove anni e l’altra con Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, sembra essere tornato a spendere il sereno nella vita amorosa della cantante.

Andrea Di Carlo, è un autore televisivo e un noto agente di volti dello spettacolo,nonché titolare di Adc Management, agenzia attraverso la quale, il programma di Rai 1, scova ospiti e talenti, ultimo tra questi, il noto modello turco e sex simbol, Can Yaman.

Arisa e Andrea Di Carlo

 

Impostazioni privacy