Mamma realizza una torta di Peppa Pig dalla forma… ambigua: l’ilare reazione del web

La mamma, dopo aver condiviso la foto della torta di compleanno realizzata il suo bimbo a tema Peppa Pig, ha ricevuto commenti sulla forma discutibile che lei stessa non aveva notato

Una mamma ha realizzato con le sue mani e con tanto amore una torta di compleanno per il suo bimbo: il tema era quello di Peppa Pig, celebre cartone animato amatissimo dai bambini. Prima di realizzarla la donna aveva pensato che, in fin dei conti, non era troppo difficile da realizzare, ma non poteva immaginare quello che sarebbe stato il goliardico, e soprattutto non voluto, esito estetico.

Una torta dalla forma… “ambigua”

La mamma, abbastanza fiera del risultato ottenuto dopo tanto lavoro, aveva deciso ingenuamente di condividere sui social la foto della sua creazione di pasticceria, ma è rimasta inorridita quando altri utenti di Facebook le hanno fatto notare la forma del insolita del prodotto dolciario, paragonandola alla forma ambigua che richiama palesemente qualcos’altro. “Peppa sembra.. discutibile”, ha scritto un’utente, mentre un’altra mamma ha rassicurato la donna sul fatto che fosse impossibile fare una torta di Peppa Pig che non assomigliasse, in sostanza, ad un fallo. Un’altra mamma ancora ha raccontato di aver pensato anche lei di fare la torta di Peppa Pig per il figlio ma, guardando meglio la forma del maialetto, ha subito pensato che si sarebbe imbattuta in qualcosa di grottesco.

 

Impostazioni privacy