Belen Rodriguez, che gaffe! Lo scivolone social della showgirl argentina fa il giro del mondo

La showgirl argentina finisce nel vortice delle polemiche sul web e fa una gaffe incredibile sul suo profilo Instagram 

Torna al centro della bufera mediatica Belen Rodriguez, ma questa volta non per le sue love story o per la sua vita privata. La showgirl argentina, infatti, ha fatto uno scivolone che nessuno si sarebbe aspettato e che, di certo, avrebbe potuto evitare: ha rubato una foto dal profilo di un’altra influencer spacciandola come sua.

La foto della discordia

Nella foto incriminata si vedono un paio di gambe con ai piedi un paio di scarpe nere legate alla caviglia firmate The Attico. Nella didascalia di Belen si legge: “Sulle mie scarpe…… ?”, ma in realtà, quelle scarpe, non sono le sue, come fra l’altro non lo è la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A sbugiardare Belen è stata sia la diretta interessata che la pagina “Very Inutil People”, che si è accorta che la foto era stata pubblicata l’11 aprile 2020 da Maya Zaboshta, influencer e modella russa, la quale sotto la foto della Rodriguez ha commentato: “It’s my photo”.

La modella dunque confermato che si tratti proprio della sua foto, ricondivisa fra l’altro fra le sue storie Instagram ringraziando i suoi follower per il supporto: Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Zaboshta (@zaboshta)

Stamattina, mettendo ulteriormente il dito nella piaga, l’influencer ha pubblicato la foto delle scarpe sullo stesso tappeto sul quale aveva scattato la foto della discordia, scrivendo “Hello ?”.

belen rodriguez foto scarpe

Anche un’altra influencer, Valentina Vignali, si era accorta che quelle nella foto non erano di certo le gambe di Belen, dove fra l’altro mancava il tatuaggio, commentando la vicenda in modo di certo non cordiale: “Quindi tu pubblichi la foto di un’altra persona con scritto ‘le mie scarpe’? Ma per favore“. Insomma, il dibattito sulla gaffe della showgirl non si ferma, sebbene da parte sua non sia pervenuto alcun commento o dichiarazione.

Sembra, anzi, molto tranquilla in compagnia di famiglia e amici come si vede nelle sue stories. Ma rimarrà l’eterno quesito “Perché lo ha fatto?”, aggravato dal fatto che fra le ultime foto del suo profilo, fra l’altro, spicca un modello da capogiro di una Birkin Hermes, il cui costo (a dir poco proibitivo) è stato stimato fra i 40mila e i 70mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy