35enne si fidanza col figlio 21enne del marito e si ritocca esteticamente per lui: ora è incinta

Una blogger 35enne, dopo aver abbandonato il marito per stare con il figlio 21enne di lui, ha subito un intervento di chirurgia plastica per dimagrire e sembrare più giovane per l’amante. I dettagli della vicenda

Una storia incredibile quella che arriva dalla Russia, dove una blogger 35enne, Marina Balmesheva, ha deciso di abbandonare il marito per mettersi ufficialmente con il figlio di lui (dunque il figliastro), il 21enne Vladimir. Ma non solo: la donna attualmente è incinta di lui e ha deciso, per sembrare più attraente ai suoi occhi, di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per sembrare più giovane.

Aveva adottato 5 figli con l’ex marito: la vicenda

La Balmesheva, che ha un blog di fitness, conosce il suo attuale fidanzato (dunque il figliastro) da quando quest’ultimo aveva soli 7 anni, crescendolo praticamente da madre. L’ex marito, con il quale la donna ha adottato 5 figli, non ha ovviamente preso bene la notizia e il fatto che la moglie sia arrivata persino a sedurre il proprio figlio.

L’ex marito della donna ha confessato dei dettagli che farebbero accapponare la pelle a chiunque: Non erano timidi di fare sesso mentre ero a casa, ha detto l’uomo Avrei perdonato il suo tradimento, se non fosse stato mio figlio. Stava correndo verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto quando stavo dormendo. Dopodiché è tornata e si è sdraiata a letto con me come se nulla fosse successo.

L’intervento chirurgico per sembrare più giovane

La Balmasheva sembra non avere particolare pentimento per quanto accaduto, e ha deciso addirittura di sottoporsi a vari interventi di chirurgia estetica per sembrare più giovane per il nuovo amante: lifting del viso e al collo, blefaroplastica e botox.

L’ex moglie del marito, ossia la madre di Vladimir, si è offerta di aiutarli per prendersi cura del bambino. 

Impostazioni privacy