GF Vip, la mamma della Salemi rompe il silenzio mentre i Pretelli gettano benzina sul fuoco

Mentre continuano le dichiarazioni del fratello di Pierpaolo Pretelli, che salta da un salotto televisivo all’altro, la madre di Giulia Salemi dopo un periodo di silenzio dice la sua sulla love story della figlia, che sembra non prendere bene questa situazione e viene difesa da Giacomo Urtis

I poveri Prelemi continuano a non avere pace, e la seguitissima love story della coppia nel GF Vip scalda gli animi sia dei diretti interessati che delle loro famiglie. Nonostante le accorate richieste di Pierpaolo, la sua famiglia continua a schierarsi contro Giulia Salemi a favore di Elisabetta Gregoraci (ma lo hanno capito che è finita?!) ed è in particolare il fratello continua a saltare da un salotto televisivo all’altro per dire la sua opinione sul comportamento di Pierpaolo, redarguito sul fatto che non si stia mostrando realmente per quello che è a causa della liaison con la Salemi. Ma Giulio Pretelli non è l’unico a parlare: dopo settimane di silenzio tocca a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che nel frattempo si lascia andare in casa ad un pianto disperato dovuto alla forte pressione mediatica sui due.

Leggi anche => “Non hanno rispettato il patto che avevamo”: la furia di Pretelli

Leggi anche => Grande Fratello VIP, la madre di Pierpaolo Pretelli non demorde: vuole a tutti i costi la Gregoraci

Cosa ne pensa la mamma di Giulia Salemi

Mentre la famiglia dell’ex velino si schiera palesemente contraria ai Prelemi, la mamma di Giulia, Fariba, propende per un profilo più basso. Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, la donna preferisce non prendere una posizione netta sulla questione, molto probabilmente per non indispettire la figlia date le precedenti ingerenze non gradite nella storia fra Giulia e Francesco Monte. “Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente, vive di istinto e di passione che a volte possono prendere il sopravvento sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, è troppo presto, ma per ora la vedo felice e spensierata.” 

La donna ha riservato un giudizio magnanimo anche su Pretelli, considerando normale il fatto che un ragazzo a 30 anni possa essere confuso (vedi l’andirivieni fra la Gregoraci, l’ex Ariadna Romero e ora Giulia). “Nella casa vivono in una bolla” ha detto Fariba “quando sarà fuori avrà modo di schiarirsi e idee e capire dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare e a sostenere mia figlia“. 

Le lacrime di Giulia e il commento di Giacomo Urtis

Mentre Pierpaolo continua a lamentarsi della famiglia, Giulia è scoppiata in lacrime recentemente, confessando a Pierpaolo: “Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa. Vedrai che si ricrederanno”. Intanto in loro sostegno accorre anche l’ex gieffino Giacomo Urtis, che pubblicamente ha dichiarato di non apprezzare l’atteggiamento di Giulio, accusandolo di volersi fare pubblicità a scapito del fratello: “Anche perchè tu, Giulio, sei cresciuto coi followers su Instagram, hai preso la spunta blu di certificazione del profilo, vai ospite nelle trasmissioni. Vuol dire che esporti ti piace.”

Impostazioni privacy