Grande Fratello VIP, la madre di Pierpaolo Pretelli non demorde: vuole a tutti i costi la Gregoraci

Tutte le storie iniziano e finiscono? Non la pensa così la madre di Pierpaolo Pretelli che sui social continua a commentare i post di Elisabetta Gregoraci. Evidentemente, Margherita Velardi non si è arresa a non avere come nuora l’ex di Briatore.

Un possibile amore finito… davvero?

Come i fan del Grande Fratello sanno, tra la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, entrambi inquilini della Casa, è nato un dolcissimo feeling. La passione – mai interamente corrisposta – è durata poco: Elisabetta, donna dello spettacolo ma anche mamma, ha preferito tornare alla sua vita privata.

Quindi più che un amore, si è trattato di un vero e proprio flirt. Non la penserebbe così la madre di Pretelli, che imperterrita continua a commentare i post di Elisabetta Gregoraci sui social. Riportiamo qui sotto, il breve scambio di battute tra le due donne.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "elisabettagregoracireal Un sorriso una curva che raddrizza tutto buongiorno a tutti voi #smile #smiletolife #goodmorning #buongiorno #elisabettagregoraci #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #cover #newpost# margherita.velardi1 Ciao Eli. ...sono Margherita la mamma di Pierpaolo. ...Se Bellissima.....ti aspettiamo a MARATEA ...Baci a Nathan elisabettagregoracireal @margherita.velardi1 Salve Margherita e' un piacere leggerla... un abbraccio anche a Bruno"

Una preferenza esplicita?

La cosa che salta agli occhi nel post riportato, non è solo il commento di Margherita Velardi, madre di Pierpaolo, ma anche la rapida risposta di Elisabetta Gregoraci.

La showgirl saluta con affetto la potenziale ex suocera, mandando i saluti anche a Bruno, il papà di Pierpaolo. Forse un saluto fin troppo affettuoso, seguito da una simpatica emoji con un bacio.

Forse la madre di Pierpaolo non approva la sua nuova relazione con Giulia Salemi?

Già il padre aveva fatto parlare di sé mettendo un like a un post in cui si (s)parlava di Giulia Salemi. Insomma, i genitori di Pretelli pare nutrano una preferenza esplicita per la Gregoraci.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Salvo Veneziano contro Dayane Mello e Giulia Salemi: like del padre di Pierpaolo ma Twitter sta con Giulia

Impostazioni privacy