GF Vip, Zorzi stanco e giù di morale: abbandonerà il reality anzitempo?

0
429

Tommaso Zorzi, uno dei candidati alla vittoria finale del ‘Grande Fratello Vip’, potrebbe ritirarsi dalla trasmissione prima della finale. Per capire quanto ci sia di vero dietro questa indiscrezione, non ancora accertata,  bisognerà attendere la prossima puntata in diretta del ‘GF Vip’, anche se ovviamente i suoi fan si augurano che l’addio anticipato non arrivi.

Stanchezza e umore basso

Zorzi si è sempre contraddistinto per la sua allegria, e la sua voglia di divertirsi. Quella voglia che, proprio negli ultimi giorni, sembrerebbe però essere venuta meno. Il bel sorriso dell’influencer sembra ormai un opaco ricordo, e nonostante abbia tentato in tutti i modi di tenere alto il suo morale, stavolta il giovane sembra davvero molto abbattuto. La stanchezza del concorrente sembrerebbe dovuta alla permanenza lunghissima nella Casa più spiata d’Italia. A poco sembra essere servito il regalo dei suoi fans, che gli hanno fatto recapitare un messaggio aereo. Il velivolo, sorvolato nella giornata del 16 gennaio, portava con sé la seguente scritta: “TZ the best is yet to come, a star is born #fan”. Quindi, gran supporto e richiesta a gran voce di non mollare proprio adesso, a poche settimane dalla fine del programma.
L’inizio della crisi

L’inizio della crisi di Zorzi risale alla comunicazione data da Samantha De Grenet, circa il possibile prolungamento del reality di 1/2 settimane: “Cosa? Un’altra settimana? No, no, no, tu sai qualcosa. Samantha se sai qualcosa dimmelo. Perché allora mi hai detto che potrebbero allungare tutto di una o due settimane? Io non resisto te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto e non puoi dirlo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here