“Mio marito non sta ancora bene”: il racconto di Orietta Berti sul marito positivo al covid-19

Oggi 16 gennaio alle ore 16.00, Silvia Toffanin intervisterà nel salotto di Verissimo la cantante Orietta Berti, da poco ripresasi dopo essere guarita dal covid. Insieme a Orietta, sul palco della Toffanin sarà presente anche Iva Zanicchi.

Preoccupazione per il marito

Orietta Berti è molto preoccupata per lo stato di salute del marito, Osvaldo Paterlini, con il quale è felicemente sposata dal 1967. “Non sta ancora bene, speriamo si rimetti presto”, dichiara la cantante. Anche Orietta era stata trovata positiva, ma lei è guarita, tornando di fatto alla ribalta.

Orietta Berti è stata di recente annunciata come una dei 26 big presenti all’edizione di Sanremo 2021 e si sta preparando per il suo ingresso sul palco dell’Ariston. Dice di volersi vestire colorata, per portare un po’ di allegria in questo periodo che non è dei più felici della storia del Paese.

Orietta e il palco di Sanremo

E di certo, in qualche modo, Orietta Berti l’ha fatta la storia del Paese, almeno per quanto riguarda la scena musicale: con il brano “Quando ti sei innamorato”, la cantante salirà sul palco di Sanremo per la prima volta dopo ben 29 anni di assenza.

L’edizione del 2021 sarà la dodicesima edizione che vede la cantante protagonista del Festival più amato di Italia. Nonostante questo, Orietta Berti non ha mai vinto il premio del Festival di Sanremo. Non sarà che quest’anno sia la volta buona…

Impostazioni privacy