GF Vip, lo sfogo di Zorzi: “Piango per i ca**i miei, Francesco ha una fidanzata da tempo”

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con quest’ultimo ormai non più nella casa del GF Vip da più di un mese, continua a monopolizzare l’attenzione dei concorrenti del reality.

A tornare sull’argomento, a margine del party greco organizzato per i vipponi dalla produzione, è stato lo stesso Tommaso Zorzi che ha dichiarato di non prendersi sul serio visto che l’amico è “felicemente fidanzato con una donna” con cui potrebbe presto convolare a nozze.

“Io e Francesca ci siamo sempre presi in giro. Non mi sono mai preso sul serio di questa storia. Anche perché lui ha una fidanzata da tempo”, ha affermato Zorzi parlando con Giulia Salemi.

“Ascolta amore – ha aggiunto Zorzi – se io mi prendessi sul serio sul mio rapporto che ho con lui mi ammazzerei. Perché lui ha una fidanzata. Ok rapporto di amicizia, ma tu sai che io ho detto anche altro. Fra però ha una compagna e molto probabilmente si sposa, ma non con me. Piango per i caz*i miei, però so benissimo che lui ha una situazione sua”.

Immediata la risposta di Oppini: “Io ci sarò sempre, sarò presente o no, in base a quello che vorrai te. Per me non cambia nulla”.

Zorzi bisticcia con Giulia Salemi

Tommaso, da alcuni giorni, si lascia andare a frecciatine nei confronti della sua amica Giulia poichè non condivide la scelta di viversi liberamente Pierpaolo Pretelli e assistere alla formazione di una coppia, a cui l’influencer non sembra proprio convincere.

Nella lavatrice, a tarda notte si sono ritrovati sia lui che la Salemi, insieme a Pierpaolo Rosalinda. La Salemi ha rinfacciato a Tommaso di non essere mai dalla sua parte. Stamattina i due si sono comunque ritrovati in cucina ed è subito scattato un abbraccio che è sembrato rappacificatore.

Impostazioni privacy