Mia Kahlifa, dai film hard alla beneficenza grazie ad OnlyFans: dona oltre 130.000 euro di ricavato

L’ex pornostar, Mia Kahlifa, ha devoluto l’ingente somma di 117.000 sterline (oltre 130mila euro) in beneficenza. L’importo è stato ricavato su OnlyFans, dove si era iscritta al servizio pay per view nel settembre dello scorso anno.

Dando il via al nuovo anno con il botto, Mia ha quindi condiviso uno scatto sexy con i suoi follower su Instagram da un resort in Messico, dove è in vacanza con il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia K. (@miakhalifa)

Mia è stata molto esplicita sul fatto di aver guadagnato centinaia di migliaia di sterline da quando si è iscritta su OnlyFans, ma ha voluto far sapere ai suoi follower che ha anche messo a frutto parte del denaro.

L’importante donazione di Mia Khalifa

Mia ha detto di aver donato oltre $160.000, equivalenti a £ 117.000, agli enti di beneficenza che hanno significato di più per lei da quando si è iscritta. Ha ringraziato direttamente OnlyFans e le donne “incredibili, forti e determinate” che l’hanno aiutata a crescere sulla piattaforma. Mia ha anche detto che la piattaforma l’ha aiutata a crescere come persona in “più modi” di quanto lei possa mai dire grazie.

Ragazzi, mi avete insegnato così tanto e mi avete aiutato a crescere come persona in così tanti modi che non potrò mai ringraziarvi”. L’estate scorsa Mia ha contribuito a donare per i sopravvissuti all’esplosione di Beirut in Libano, scegliendo di mettere all’asta i suoi famosi occhiali. In quell’occasione, Mia ha detto di aver raccolto $100.000 (£76.000) per la causa e ha detto che sta cercando di essere “più creativa” su come raccogliere fondi senza distogliere l’attenzione dalla crisi.

In un post, Mia ha scritto: “Sto solo cercando di essere creativa, c’è sempre di più che si può fare e questo mi è sembrato un modo sfacciato per raccogliere fondi e assicurarsi che la conversazione e l’attenzione non divergano da questa crisi”.

Impostazioni privacy