“Ecco perché è finita”: bomba di Roncato sulla Orlando. Ma c’è un’altra versione

Ospite a Live- non è la d’Urso Andrea Roncato rivela i dettagli sulla fine del suo matrimonio con Stefania Orlando, ma Nonsolo.tv sgancia uno scoop secondo il quale la versione sarebbe un’altra

Rivelazioni scottanti quelle di Andrea Roncato, che per la prima volta a Live – non è la d’Urso ha parlato della fine della sua relazione con Stefania Orlando, che attualmente è nella casa del GF Vip. L’attore è stato sposato con la conduttrice per due anni prima della rottura definitiva che ha lasciato non poche questioni irrisolte. La Orlando, dal canto suo, in vari contesti (ultimo dei quali un’intervista al settimanale Chi), aveva detto la sua versione dei fatti, affermando che dopo la fine della relazione i due avevano avuto un buon rapporto, fino a quando Roncato non ha trovato una nuova compagna che, a detta della Orlando “forse non ama le famiglie allargate“. Ma l’attore ha sganciato una bomba sulla ex moglie, rivelando i retroscena della fine del loro rapporto, dettagli questi che sarebbero stati smentiti su Twitter, dove è stata fornita un’altra versione.

Leggi anche => Andrea Roncato si sfoga: “La Orlando non è un oggetto, è una persona. Basta con le storie sulla cocaina e su Moana”

Perché è finita fra la Orlando e Roncato?

Mi ha lasciato lei. Dice per problemi? I problemi c’erano perché lei aveva un altro. Quindi, grosso problema. Vabbé fa niente. Non c’è niente di male dai. Ci si può innamorare anche di un altro”: sarebbe questa, dunque, la motivazione che ha portato alla rottura della coppia. Roncato, però, ha anche ammesso di non essere stato un buon marito, motivo che avrebbe spinto la Orlando a troncare di netto il loro rapporto: Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro uomo, ma forse aveva ragione non ero il marito giusto” , ha dichiarato l’attore.

Andrea Roncato su Stefania Orlando Live non è la d'Urso

L’altra versione: il matrimonio finito per un grave motivo

Fra i due dunque, a detta di Roncato, sarebbe finita per colpa di un tradimento della Orlando. Ma per un utente Twitter la versione pare essere un’altra: come pubblicato in esclusiva da Nonsolo.tv, nel tweet in questione è presente una clip nella quale l’attore è ospite al programma Verissimo, dove la Toffanin gli chiede: “Ma è vero che il tuo matrimonio è finito per colpa della droga?”. Roncato ha replicato con un secco “Sì”.

Impostazioni privacy