GF Vip, Zorzi sbotta per l’allungamento del programma: “Io non ce la faccio davvero”

Un crollo di nervi per Tommaso Zorzi, nella casa del GF Vip, ha portato il concorrente di punta del reality ad avere addirittura problemi di stomaco nella scorsa notte. La forte reazione emotiva, nell’aria da qualche giorno, è stata causata dalla decisione della direzione della trasmissione di allungare la durata del programma, facendo slittare la finale dall’8 al 26 febbraio.

Dovrete stare lì dentro ancora tre settimane piene”, ha comunicato ieri sera Alfonso Signorini. “Consapevoli che sappiamo che non dobbiamo abusare della vostra stanchezza, ho voluto che il programma si protraesse ma non oltre la fine di febbraio” ha aggiunto il presentatore.

Non tutti l’hanno presa bene e non poteva essere altrimenti, considerando che la maggior parte dei concorrenti è nella di Cinecittà da 126 giorni e l’equilibrio psicologico comincia a farsi precario.

Lo sfogo di Zorzi e le parole consolatorie di Oppini

Io non ce la faccio davvero. Non possono spostare due volte la finale così…”, ha detto Tommaso Zorzi, confidandosi con gli altri inquilini. Nella notte, l’influencer è addirittura corso in bagno per vomitare, facendo preoccupare fans e altri coinquilini della casa.

Francesco Oppini, in collegamento, ha consolato Zorzi così: ”Tommaso ti capisco perché ci sono passato anch’io. Tu hai fatto un percorso splendido, da solo dall’inizio alla fine. Ero tuo amico dentro e lo sarò fuori. Non mollare adesso perché io sono qua, sono qua che ti aspetto. Hai fatto 30, devi fare 31. Il tuo percorso era già bello da dentro fuori lo è ancora di più”.

Stefania Orlando tenta di lasciare il programma

Stefania Orlando è entrata in crisi e ha cercato di abbandonare la casa: lei, più che altro, ha sofferto le parole del suo ex marito Andrea Roncato. “A che gioco sta giocando? Perché parla dopo 4 mesi? Questa è anche la mia vita (…) Me ne voglio andare, lasciatemi andare, lasciatemi andare. Mi fate andare via? ”, ha urlato la Orlando.

Gli altri concorrenti la hanno implorata di non uscire, e alla fine sono riuscita a placarla così. “Se esci tu, esco anche io”, le ha detto Zorzi. Per fortuna, entrambi sono riusciti a tranquillizzarsi.

Impostazioni privacy