Lutto per ‘Avanti un Altro’, Paolo Bonolis: “Non so dove sei adesso Eliana, di sicuro sempre nel mio cuore”

0
3066

Lutto ad “Avanti un Altro”, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, per la morte di Eliana, una persona dello staff.  La notizia è stata data proprio dal presentatore, attraverso la pubblicazione sui Instagram di una foto della collaboratrice storica.

Tra i commenti su Instagram, anche quello di Francesco Cozzolino, simpatico e popolare “oversize” del programma: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

Il saluto della moglie di Bonolis

Commovente anche il saluto della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli: “E adesso…? ❤️ mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare , le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica.♥️ …però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo 😊😉. Mi mancherai Eliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here