L’Eredità, Flavio Insinna ha ordito un complotto a favore delle donne?

Nei confronti di Flavio Insinna il popolo del web ha mosso accuse di favoritismo nei confronti delle donne dopo la vincita di Agnese Ortona: la vicenda

Finisce sotto il mirino delle critiche Flavio Insinna, noto conduttore del programma L’Eredità. Le accuse mosse nei confronti del presentatore sarebbero quelle di “favoritismo nei confronti delle donne”, e arrivano proprio da una telespettatrice che, su Twitter, parla di complotto a vantaggio delle concorrenti femminili nel programma.

Le critiche dopo la vittoria di Agnese Ortona

La teoria cospirazionista contro gli uomini è nata dopo la vittoria di Agnese Ortona, campionessa in carica, nella puntata del 18 gennaio, durante la quale lo sfidante era un uomo, Claudio. La concorrente, tuttavia, ha vinto il triello ma non la ghigliottina, vedendo sfumare i 37.500 euro del montepremi. A compromettere l’esito positivo del gioco della concorrente è stata l’incertezza della stessa verso i cinque indizi forniti: abbassare, spiaggia, esterno, rullo e rossa, parole alle quali la Ortona ha risposto alla fine con la parola “guardia”, ma quelle vincente era in realtà “tenda”.

 

Impostazioni privacy