Muore a soli 24 anni il modello Harry Brant: stava per entrare in una clinica di riabilitazione

L’influencer e modello Harry Brant è stato trovato morto a soli 24 anni, giusto poco prima di entrare in una clinica di riabilitazione per tossicodipendenti

E’ stato trovato senza vita Harry Brant, figlio del noto miliardario Peter Brant e della top model Stephanie Seymour, diventata famosissima negli anni ’90. Il modello e influencer 24enne, secondo quanto dichiarato dalla famiglia, sarebbe morto per un’overdose accidentale di farmaci da prescrizione: da tempo combatteva contro la dipendenza da droghe.

Stephanie Seymour Harry Brant

Stava entrando in una clinica di riabilitazione

A fornire maggiori dettagli in merito a questa terribile vicenda sono stati proprio i genitori, che al New York Post hanno dichiarato che Harry sarebbe entrato a brevissimo in una clinica riabilitativa specializzata nelle tossicodipendenze: “È con enorme dispiacere che condividiamo con voi la notizia che il nostro amato figlio, Harry Brant, ha perso la sua battaglia contro la dipendenza ed è morto a causa di un’overdose accidentale di farmaci da prescrizione”, si legge nell’annuncio della famiglia, che si è detta distrutta dalla perdita prematura del figlio che stava lottando con tutte le sue forze contro il male della dipendenza.

Harry aveva iniziato la carriera come modello a soli 15 anni, per poi lanciare insieme al fratello Peter Jr. una linea di make up in collaborazione con il colosso MAC cosmetics; in occasione del lancio della collezione di cosmetici lui e il fratello dichiararono: “Abbiamo più trucchi di nostra madre”. Durante l’adolescenza Harry si era appassionato alla scrittura, scrivendo qualche pezzo all’interno della rivista del padre, Interviews. Nella foto in basso, un vecchio post della madre da giovane con i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephanie Seymour (@stephanieseymour)

Impostazioni privacy