Andrea Roncato al veleno contro Stefania Orlando: “Due trasmissioni e vent’anni di materassi”

Andrea Roncato torna all’attacco dell’ex moglie Stefania Orlando, ma questa volta ci va giù pesante, e non solo con lei: nel mirino delle critiche anche Dayane Mello e Giulia Salemi. 

Continua ad animarsi il dibattito virtuale fra Andrea Roncato e l’ex moglie Stefania Orlando. Dopo l’intervista di lui sulla loro relazione, alle cui dichiarazioni la Orlando ha risposto per le righe e con una classe degna di pochi, Roncato torna all’attacco dell’ex, e non lo fa di certo con tatto nonostante la Orlando, dopo quanto accaduto, si fosse dimostrata più che intenzionata a lasciare la casa, salvo essere bloccata sulla porta di uscita dai coinquilini.

Dichiarazioni al veleno sulla Orlando

Dopo essere stato sommerso di critiche per aver gettato fango su Stefania Orlando, nonostante la versione dei fatti fosse evidentemente differente rispetto a quanto dichiarato dall’attore nel salotto di Barbara D’Urso (vedi la questione droghe), Roncato ha riservato all’ex moglie un commento al vetriolo in risposta a quanto scritto da un utente online, scrivendo: “Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi”. 

Leggi anche => “Ecco perché è finita”: bomba di Roncato sulla Orlando. Ma c’è un’altra versione

Le frasi shock su Giulia Salemi e Dayane Mello

Parole durissime, quelle riservate a Stefania, ma che sono accompagnate da un altra considerazione che sta facendo indignare tutto il mondo del web: “Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la patata senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene”.

Il commento è palesemente riferito a Giulia Salemi e Dayane Mello, alludendo al loro outfit indossato in occasione del Red Carpet a Venezia dove entrambe indossarono degli abiti complementari, entrambe con uno spacco vertiginoso. Le esternazioni sulla Orlando gli son costate care (e avrebbe dovuto saperlo che il mondo dello spettacolo, e del gossip, funziona così). Quale sarà la reazione ora per i commenti verso le altre due concorrenti del GF Vip e, soprattutto, per l’indelicatezza avuta verso una Orlando già provata e non in grado di difendersi ad armi pari essendo nella casa?

 

Impostazioni privacy