Flirt tra Filippo Nardi e Guenda Goria? Le parole di lei a Pomeriggio Cinque

Il settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi?‘ mostra Guenda Goria e Filippo Nardi a passeggio di fronte al Duomo di Milano.

Si tratta di un flirt tra i due ex protagonisti del Grande Fratello VIP? No, più che altro una riappacificazione momentanea dopo i brutti momenti passati nella casa.

L’incontro a Milano

Filippo Nardi si era lasciato andare con i commenti rivolti verso Maria Teresa Ruta. Per questo motivo, fanno parlare le immagini dei due di nuovo insieme dopo questo increscioso momento. Guenda Goria, tuttavia, non ha tradito la mamma, anzi ne ha preso le difese, anche alzando un po’ il tono di voce con l’ex concorrente della casa del Grande Fratello.

Questo incontro sembra più un modo per chiarire dopo quelle parole di troppo. A quanto pare Guenda ha perdonato Filippo, a giudicare dalle foto che li ritraggono mentre camminano a braccetto e si scambiano un bacio.

chi - guenda e nardi

“Si tratta di un’angolazione studiata dal paparazzo. Mi piacciono i cinquantenni, ma con Filippo Nardi non è scattata la scintilla”, spiega Guenda Goria, chiarendo la propria posizione nei confronti del vecchio inquilino della casa.

Guenda sottolinea: solo per un caffè

Si era subito alzata una bufera mediatica sul presunto flirt tra i due, fatto che Guenda si è affrettata di smentire nel salotto della D’Urso.

Anche adesso ci tiene a precisare che si sono visti solo per un caffè e per chiarire sul comportamento di Filippo. In tal senso, Guenda si dice molto addolorata, perché Nardi non ha smesso di bersagliare la madre, Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy