La fidanzata lo lascia e lui vince alla lotteria: “Le comprerò un frigorifero”

Lasciato dalla fidanzata e rimasto solo in casa, un ragazzo di 30 anni vince 3 milioni di sterline alla lotteria.

Ci sono volte in cui il destino sembra talmente avverso da farci pensare che qualcuno possa averci preso di mira. Tuttavia è proprio in questi periodi che si può trovare la forza e l’occasione per dare una svolta in positivo alla nostra vita. L’importante è tenersi aperti alle possibilità e non entrare in una spirale negativa.

A dimostrazione del fatto che anche quando tutto sembra remarvi contro non è detto che sia tutto perduto c’è la storia di un ragazzo di 30 anni che ha trovato una svolta positiva subito dopo essere stato lasciato dalla fidanzata. Il giovane, dopo che la ragazza ha  lasciato la casa in cui convivevano, si è recato in una ricevitoria ed ha acquistato un biglietto della lotteria. Di certo non pensava di vincere, ma la speranza che quella potesse essere la volta buona l’aveva avuta.

Mollato dalla fidanzata, 30enne vince 3 milioni alla lotteria

Questa bella storia di vita si è verificata in Sud Africa, lo scorso 15 gennaio. Quella sera, di cattivo umore e quasi per noia, il ragazzo ha controllato i numeri del suo biglietto ed ha visto che erano quelli vincenti. Quasi non credeva ai suoi occhi e prima di essere certo che non stesse sognando li ha controllati numerose volte.

Raggiunto dai media locali, il fortunato vincitore ha dichiarato: “Era vero, la dea della fortuna era con me, non così tanto con lei (dice scherzando). La mia convivente aveva appena deciso di lasciarmi e non ero certo dell’umore migliore. Dopo un po’ di tempo ho deciso di controllare i risultati, ero da solo visto che lei se n’era già andata”. Quando gli chiedono se la vittoria dei 3,3 milioni di euro (59 milioni circa di rand sudafricani) possa essere considerata una rivincita sulla ex, lui risponde di no. Spiega che sono rimasti in buoni rapporti e aggiunge: “Le comprerò un nuovo frigo ed una nuova lavatrice”.

Impostazioni privacy