E se i Trump divorziassero? Melania potrebbe avere 50 milioni di dollari e la custodia del figlio

Donald Trump esce dai riflettori, dopo la fine del suo turno presidenziale. Apparentemente, l’ex premier degli Stati Uniti potrebbe perdere la moglie oltre alla poltrona: girano voci a New York che Melania, ex first lady, abbia in mente l’idea di chiedere il divorzio.

50 milioni di dollari per Lady Trump?

Questa è la cifra che secondo l’avvocatessa divorzista di New York Jaqueline Newman il tycoon americano dovrebbe versare alla moglie nel caso del divorzio. Su questa cifra influiscono molti fattori, tra cui alcune clausole presenti nel contratto matrimoniale.

Infatti, il contratto prevedeva una clausola aggravante per il “misbehaviour“, cioè in caso di comportamenti sbagliati da parte di Donald Trump. Tra questi comportamenti è anche inserita l’eventualità del tradimento.

Il presunto flirt con Stormy Daniels dell’ex Presidente

Ad aggravare la posizione di Trump, in effetti, è un presunto flirt che l’ex Presidente avrebbe avuto con l’ex porno star Stormy Daniels. Questa notizia aveva fatto scandalo subito dopo l’inserimento del Presidente, mettendolo sotto i riflettori, a causa di una frase sessista che avrebbe pronunciato durante il corso di una puntata televisiva.

Non solo la frase sessista, ma anche il flirt potrebbe letteralmente costare caro al Presidente uscente, che sarebbe costretto a versare alla ex moglie quasi 50 milioni di dollari.

In gioco la custodia di Barron

Secondo l’avvocatessa divorzista, anche la custodia del figlio della coppia, Barron di 14 anni, sarebbe affidato alla madre Melania. Melania e Donald Trump si sono conosciuti durante una festa a Manhattan mentre lei era con un altro uomo. L’anno dopo, nel 2005, erano già marito e moglie.

Non è la prima volta che Donald Trump affronterà le pratiche del divorzio. Il cinquantunesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, infatti, si è già sposato 4 volte, ma questa volta il capitale è aumentato, per cui aumenterà anche la parte spettante alla ex moglie.

Impostazioni privacy