“Non ho mai sentito parlare di lei”: Taylor Mega contro Barbara Bouchet. La D’Urso: “Scusa che hai detto?”

Barbara D’Urso è conosciutissima sia per i suoi programmi, tra i più amati nel panorama italiano, ma anche per il suo carattere forte e deciso. Oggi, venerdì 22 gennaio, non ha lasciato passare la battuta di poco gusto della sua giovane ospite, Taylor Mega, che era stata invitata insieme all’attrice Barbara Bouchet a parlare di canoni femminili.

Scontro tra Taylor Mega e Barbara Bouchet

La polemica nasce da uno scambio di battute tra le due ospiti, Taylor Mega e Barbara Bouchet, chiamate nel programma di Barbara D’Urso per discutere dei canoni di bellezza femminili. All’attrice Barbara Bouchet viene chiesto se avesse mai sentito parlare di Taylor Mega, domanda alla quale l’attrice risponde negativamente.

Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, parte allora in quarta rispondendo a tono: “Be’, allora siamo pari”, ha detto. “Neanche io ho mai sentito parlare di lei”.

Probabilmente la giovane Taylor voleva solo fare una battuta, ma la polemica è scattata subito. Raffaello Tonon l’ha quindi ripresa: “Ma come ti permetti? Lei è una grande attrice, ha una carriera alle spalle”. La stessa Bouchet ha risposto stizzita: “Non è la stessa cosa, io ho portato la ginnastica in Italia”.

Ed è stato questo il momento in cui la padrona di casa ha preso in mano la situazione, riprendendo l’influencer: “Scusa che hai detto? Adesso guarda il video della presentazione della carriera di Barbara Bouchet, così la conoscerai!”

 

Impostazioni privacy