Donna gelosa pugnala il marito dopo averlo visto in una foto con un’altra. Ma era se stessa da giovane

Leonore N., questo il nome della donna , era convinta di aver trovato una foto del marito insieme a una donna più giovane. Per questo motivo, in un raptus di rabbia l’avrebbe pugnalato. La solita storia di gelosia? Sì, se non fosse che la foto era un po’ datata e la presunta amante era lei stessa da giovane.

Arrestata la donna, salvo il marito

Leonore N. ha pugnalato più volte Juan N., dopo aver trovato delle foto sul suo telefono. Le foto ritraevano la stessa coppia di coniugi qualche anno prima, quando entrambi erano giovani e belli. Nella confusione più totale, Leonore ha pensato di aver visto un’amante al braccio del marito, ma era se stessa da giovane.

Juan N. è riuscito a strappare il coltello dalle mani della donna, convincendola del fatto che le foto sul suo telefono ritraevano loro due e che le aveva digitalizzate per portarle sempre con sé. La donna accecata dalla rabbia e dalla gelosia non ha voluto sentire ragioni.

I vicini chiamano la polizia

La polizia, fortunatamente, è arrivata immediatamente, chiamata dai vicini. Avevano sentito il rumore e le urla provenire dalla casa di Leonore e Juan e, spaventati, avevano chiamato subito i soccorsi.

Hanno condotto sotto arresto la donna e prestato il orprimo soccso al marito, salvandolo dal peggio. Non presenta danni fisici gravi, ma sicuramente dovrà riprendersi dallo shock.

 

Impostazioni privacy