GF Vip, si abbatte la tempesta sulla Casa. Nel frattempo alcuni inquilini pensano di abbandonare

Attimi di paura al Grande Fratello VIP a causa del nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale e che ha preso di mira anche la Casa più spiata d’Italia. 

Mentre i concorrenti si trovavano in veranda per trascorrere un pò di tempo in totale relax, è sopraggiunto un fortissimo temporale che ha spaventato non poco i partecipanti al reality show. La forza del nubifragio ha fatto entrare l’acqua dalla tettoia della veranda, bagnando completamente diversi inquilini che hanno dovuto necessariamente rifugiarsi all’interno della casa.

Oltre alla copiosa pioggia si è scatenato anche un forte vento che ha fatto spalancare la porta finestra, come riporta anche Caffeina Magazine. A quel punto è sorto un dubbio in Giulia Salemi, che ha chiesto conforto alla sua “fiamma”, Pierpaolo Pretelli: “Non è che crolla, vero?”.

Pretelli l’ha tranquillizzata, dicendole che al massimo si sarebbero bagnati tutti.

Il GF Vip nuovamente prolungato, Tommaso e Stefania meditano l’uscita

Ma nella Casa del Grande Fratello VIP il nubifragio è stato solo uno degli eventi che ha scosso i concorrenti (e i telespettatori) in queste ore. Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, la notizia di un ulteriore prolungamento del programma comunicata dal conduttore Alfonso Signorini ha gettato nello sconforto alcuni inquilini.

Tra quelli più toccati dallo slittamento del GF Vip (che non terminerà quindi l’8 febbraio, ndr) ci sono Tommaso Zorzi (che ha avuto anche una piccola crisi di vomito) e Stefania Orlando. I due hanno provato a farsi coraggio a vicenda, ma l’impressione è che entrambi siano decisi ad abbandonare il reality show dopo la diretta di lunedì.

Le indiscrezioni rivelano che gli autori del GF Vip avrebbero chiesto ad entrambi di “resistere” almeno fino all’8 febbraio: staremo a vedere.

Impostazioni privacy