“Stefania Orlando? Quando avevo bisogno di droga se n’è andata”: lo sfogo di Andrea Roncato

Andrea Roncato è stanco delle polemiche sull’intervista rilasciata a Barbara D’urso e perde le staffe su Instagram.

Ospite di Barbara D’Urso, Andrea Roncato ha parlato del motivo per cui si è lasciato con Stefania Orlando. Una versione dei fatti che è stata mostrata live al Grande Fratello Vip alla diretta interessata. Le parole dell’ex marito hanno ferito al punto Stefania da portarla ad una reazione d’istinto: ha cercato di abbandonare il reality ed è stata fermata dai coinquilini.

La reazione di Stefania ha spinto i fan della Orlando a prendere le sue difese. Alcuni hanno criticato Roncato dicendogli su Instagram che non avrebbe dovuto rilasciare quell’intervista. Altri gli hanno chiesto spiegazioni sulle ultime dichiarazioni dell’ex moglie al GF Vip. Stanco delle polemiche, Roncato ha perso il suo consueto aplomb ed ha risposto: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca**ate. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che?”.

Andrea Roncato racconta la sua versione: “Quando avevo bisogno di droga se n’è andata”

Tornando sulla fine del rapporto con l’ex moglie, Roncato ha successivamente aggiunto: “Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni, se dico tutte le verità sarebbero cavoli ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. ‘La ex di Roncato’: ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone”.

Successivamente aggiunge: “Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia”. Lo sfogo dell’attore si conclude con un commento sull’intervista rilasciata a Barbara D’Urso: “Questa storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo”. Appare evidente come Roncato non voglia più pensare al passato e voglia chiudere una volta per tutte il capitolo Orlando per godersi in serenità il rapporto con la moglie.

Impostazioni privacy