La verità di Mario Ermito sul flirt con Barbara D’Urso e l’ipotesi Uomini e Donne

Dopo le numerose indiscrezioni sul presunto flirt, l’ex gieffino fa chiarezza sulla faccenda, e non esclude la partecipazione a Uomini e Donne

Da un po’ di tempo nel mondo dello spettacolo circolava una voce sul presunto flirt fra la conduttrice Barbara D’Urso e l’ex gieffino e l’attore Mario Ermito. Fra una supposizione e l’altra, a rispondere sulla questione è proprio il diretto interessato, che in un’intervista in radio ha fatto trapelare un’altra indiscrezione: quella dell’ipotetica partecipazione al programma Uomini e Donne.

Flirt fra la D’Urso e Mario Ermito: quanto c’è di vero?

Che i due si conoscessero non è certo un mistero, ma Ermito ha voluto specificare che si tratta solo ed esclusivamente di un’amicizia. Il 29enne, però, non ha nascosto il fatto di essere stato ammaliato dalla bella conduttrice, che nei suoi confronti ha fatto non pochi apprezzamenti. Nonostante questo, però, ha voluto specificare che “non sempre i suoi complimenti corrispondono a corteggiamento”. I due sono stati anche visti a cena insieme, ed è stato proprio quell’avvistamento a scatenare il mondo del gossip: a quanto pare, però, il motivo sarebbe dovuto al fatto che la D’Urso è molto amica con l’agente di Ermito. La D’Urso, però, in un’occasione nella quale venne interpellata sulla questione durante il suo programma, rimase molto vaga, non confermando la voce sul flirt ma neanche smentendola. 

Marito Ermito a Uomini e Donne?

Proprio a proposito di storie d’amore, Mario Ermito durante l’intervista in radio ha fatto riferimento ai ripetuti inviti, rifiutati, di partecipare al programma Uomini e Donne. Il declino delle varie proposte, come specificato dallo stesso Ermito, sarebbe dovuto al fatto che tutte le volte era legato a qualcuna. Oggi, però, Mario è single, e riguardo alla possibilità di partecipare a Uomini e Donne, si è detto predisposto e che non ha intenzione di precludersi nulla. Che sia l’occasione giusta di trovare l’amore lì?

Impostazioni privacy