Aurora Ramazzotti rivela: “Ho avuto un crollo emotivo, mi sto facendo aiutare”

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha confidato ai fan di aver avuto un crollo emotivo e di essere in cura psicoterapica.

L’ascesa della popolarità di Aurora Ramazzotti sui social non accenna a fermarsi. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è riuscita negli anni a conquistare l’affetto e la simpatia di milioni di italiani ed oggi è uno dei personaggi pubblici più in vista del nostro Paese. La ricetta del successo? La sincerità con cui risponde anche alle domande più scomode, la schiettezza con cui dice ciò che pensa a chi le fa un torto e la capacità innata di non prendersi troppo sul serio.

La popolarità raggiunta in questi anni è tale che Mediaset sta pensando a lei in qualità di inviata a ‘L’Isola dei Famosi‘. Si tratta di un incarico importante, visto che il programma affidato a Ilary Blasi ha una base potenziale di telespettatori enorme. Fare bene in questo contesto, dunque, potrebbe rappresentare la rampa di lancio definitiva per il mondo della televisione.

Aurora Ramazzotti: “Ho avuto un crollo emotivo”

Si può dire in generale che il bilancio complessivo della vita di Aurora sia positivo, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. La relazione con Goffredo, infatti, va a gonfie vele e di recente lei le ha scritto un post che la dice lunga sul sentimento che prova per il fidanzato. Tuttavia gli ultimi mesi non sono stati scevri di difficoltà e periodi bui. Prima il lockdown lontana dal padre, poi il contagio da Covid-19 che l’ha tenuta in casa con condizioni di salute altalenanti per un mese.

Quando si è ripresa ha accusato poi un crollo emotivo. A confessarlo è stata lei stessa rispondendo ad una precisa domanda dei suoi follower: “Sì, è vero. Credo fosse il prodotto di un anno emotivamente impegnativo, un mese di Covid e l’incertezza di ciò che ci aspettasse. Per rimettermi in sesto sono andata da Giacomo Spazzini in cerca di supporto e motivazione e ora mi sto decisamente riprendendo forse”. Il nostro augurio è che si riprenda del tutto e che il peggio sia veramente passato. Intanto proprio questo suo essere trasparente, il non nascondere una debolezza, la rende ancora più popolare.

Impostazioni privacy