“Il mio account è in mano ai turchi”: Emanuela Folliero denuncia gli hacker su Twitter

Disavventura social per Emanuela Folliero.

Il noto volto televisivo (annunciatrice dei programmi di Rete 4 per quasi 30 anni, dal 1990 al 2018) ha una importante presenza tra Instagram (dove ha quasi 300mila follower) e Twitter (dove i follower sono 11mila) e proprio su quest’ultimo social ha annunciato quanto accadutole sul primo.

Con un cinguettio postato nel pomeriggio, la Folliero ha infatti raccontato di essersi trovata con l’account di Instagram hackerato.

Grande la solidarietà dei follower, con qualcuno che fa notare:

“Ciao Emanuela, è davvero incredibile in un’epoca in cui i “social” sono diventati una parte di noi nessuno ci aiuta e tutela se questa nostra parte viene meno. E’ una vergogna !”.

Effettivamente è incomprensibile come nell’era della comunicazione, con i social che dovrebbero favorire questa stessa comunicazione, non sia possibile avere feedback immediati da chi i social li gestisce.

Per quanto riguarda le foto del figlio – Andrea, nato nel 2008 dalla relazione con l’imprenditore Enrico Mellano – bisogna sottolineare come la bella Folliero abbia postato in passato immagini in sua compagnia anche su Twitter:

Impostazioni privacy