Guarda le foto delle vacanze a New York quando fa una scoperta incredibile: a suo fianco c’è Paul McCartney

Una donna non riusciva a credere ai propri occhi quando si è resa conto in una delle sue foto scattate durante una vacanza, di aver incrociato Paul McCartney, a sua insaputa.

La scoperta è venuta casualmente, mentre Mae Archie stava guardando le sue foto di un recente viaggio a New York, negli Stati Uniti, accorgendosi di un volto piuttosto noto vicino a lei. Nel video, condiviso su TikTok, nientemeno che la leggenda dei Beatles Sir Paul McCartney è stato riconosciuto mentre camminava verso la telecamera su un passaggio pedonale.

La donna ha condiviso il momento in cui ha scoperto il suo famoso incontro su TikTok, dopo essere tornata a casa. “Dopo aver scattato numerose foto a New York, sono rimasta scioccata quando ho capito tornando a casa che Paul McCartney mi era passato di fianco“, ha detto.

@maebe.laterfeaturing archie or mccartney? @paulmccartney #CleanTok #paulmccartney #beatles #music #famous #like #comment #share #follow #fyp#SeaShanty #abbeyroad

♬ original sound – hey… 69 ?

La reazione dei social

Da allora il video è stato visto più di 55.000 volte, dopo essere stato condiviso la scorsa settimana. Increduli gli utenti, non riuscendo a credere che Mae non avesse riconosciuto l’icona britannica.

Omg come hai fatto a non accorgertene?!” uno ha chiesto. Un altro ha scritto: “Mi prendi in giro ?? Paul McCartney, e tu gli sei appena passato accanto? ”

“Come diavolo fai a non notare Sir Paul McCartney?” un terzo ha chiesto.

Altri non hanno potuto fare a meno di notare la coincidenza del fatto che Mae sia stata avvistata su un passaggio pedonale dopo l’uscita dell’iconica copertina dell’album di Abbey Road.

Il 78enne si stava dirigendo verso la nota destinazione di St Barts per le consuete vacanze invernali, dove sarebbe stato avvistato mentre si toglieva la maglietta per prendere un po’ di sole.

Impostazioni privacy