28enne entra nella casa di una 92enne, la stupra e deruba: “Mai visto niente di simile”

Un ragazzo ha aggredito sessualmente un’anziana nella sua casa, per poi derubarla e fuggire. La polizia locale lo ha definitio uno dei casi “più spaventosi” mai visti in carriera

È entrato nella sua abitazione e, senza alcuno scrupolo, l’ha violentata. Un agente di polizia veterano lo ha definito uno dei peggiori attacchi mai visti nel corso della sua carriera: riguarda una 92enne di Sydney, struprata alle 4 del mattino da un ragazzo di soli 28 anni. “Probabilmente è uno dei casi più spaventosi che abbia mai visto in 30 anni di polizia”, ??ha detto Chris Goddard, comandante della squadra per gli abusi sui minori e per i crimini sessuali. Dopo l’aggressione sessuale il 28enne le ha rubato il denaro ed è fuggito ma non ci è voluto molto prima che venisse rintracciato: è ora accusato di violazione di domicilio aggravata, aggressione sessuale aggravata, aggressione che ha provocato danni fisici, furto. Un magistrato di Burwood lo ha rinviato in custodia fino alla successiva apparizione in tribunale dell’uomo di Strathfield programmata per il 17 marzo.

LEGGI ANCHE =>> Prete e due adepti accusati di aver stuprato e ucciso una donna in India

Almeno quattro accuse contro il 28enne

La 92enne ha avuto la prontezza di riflessi e il sangue freddo di attivare, durante l’attacco, il suo allarme medico di emergenza che ha allertato il figlio il quale ha immediatamente contattato i servizi di emergenza. L’anziana è stata trattata in ospedale per tagli e contusioni per poi essere accudita dalla famiglia, come confermato dal sovrintendente investigativo Goddard. “Con una persona di 92 anni, fragile, quelle ferite impiegheranno del tempo per guarire”, ha detto ai giornalisti. “Ma nonostante tutto è molto positiva riguardo a tutta questa faccenda e sta migliorando ogni giorno.” L’uomo accusato dell’attacco era noto alla polizia ed è stato individuato non molto tempo dopo a Homebush da alcuni detective. Det Supt Goddard ha detto che sembrava “un attacco casuale puramente opportunistico”.

 

Impostazioni privacy