Un vippone dal GF Vip all’Isola dei Famosi in appena una settimana?

Il futuro di Tommaso Zorzi sul piccolo schermo sembra già scritto, con il gieffino destinato secondo indiscrezioni ad essere uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi, in onda nelle prossime settimane.

Il portale TvBlog, che sta seguendo da vicino l’evolversi dell’organizzazione del reality, ha fatto sapere che per il cast affiorano tra le novità i nomi di Alex Nuccetelli, Valentina Persia, Akash Kumar e Clemente Russo, mentre resta l’incognita su Elisa Isoardi.

Dopo lo stop di Alvin, non dovrebbe esserci neanche Aurora Ramazzotti, Zorzi sembra in pole per accaparrarsi il ruolo di opinionista (salvo sua decisione contraria ovviamente appena uscirà dalla casa del Gf Vip 5) . Al suo fianco salgono le quotazioni per Iva Zanicchi, mentre sembrano definitivamente tramontate le ipotesi di Alessandra Mussolini, Francesca Barra e Stefania Orlando, rivela sempre TvBlog.

La data di inizio dell’Isola dei famosi 2021

Per quanto riguarda la data di partenza dell’Isola dei famosi 2021, resta confermata quella di lunedì 8 marzo in prima serata su Canale 5, con doppio appuntamento settimanale almeno per le prime quattro settimane. La conduzione è affidata a Ilary Blasi. 

Zorzi al rush finale nel GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia, intanto, Tommaso Zorzi stringe i denti e prova a tenere duro almeno fino all’8 febbraio, malgrado la decisione di prolungare il reality fino all’1 marzo non lo convinca.

Dall’8 febbraio in poi, come annunciato dalla direzione del programma, i concorrenti non saranno costretti a pagare nessuna penale per aver abbandonato il gioco, come hanno spiegato gli autori.

“Mi vivo bene queste due settimane poi l’8….”, confida Zorzi al Stefania Orlando prima di andare a dormire.

D’altra parte se dovesse davvero essere scelto come opinionista dell’Isola dei famosi è impensabile (ma non impossibile, chiaramente) che esca dalla casa il primo marzo e poi inizi la nuova avventura una settimana dopo appena.

Impostazioni privacy