Stefania Pezzopane, il ricordo struggente per il fratello scomparso: “Un dolore intimo”

Stefania Pezzopane ricorda il fratello scomparso con un post commovente pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Gli amanti di gossip si ricorderanno sicuramente di Stefania Pezzopane per la storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta. Proprio la loro relazione, lui è più giovane di lei di 24 anni, è stata al centro di numerose trasmissioni televisive (spesso quelle della D’Urso), in cui la deputata e lo spogliarellista difendevano la veridicità del loro amore davanti alle telecamere. Di recente è stato proprio Simone a difendere Stefania pubblicamente dopo che questa aveva ricevuto insulti pensanti su Facebook. Insomma appare evidente che, al di là delle male lingue, il loro affetto sia sincero.

Stefania tuttavia è famosa nella sua L’Aquila per l’attivismo politico. La sua carriera è partita proprio dalla città d’origine, ed il suo impegno le ha permesso di approdare in parlamento con il PD. In queste ore, dunque, la deputata sarà impegnata con la crisi di governo e starà lavorando insieme ai colleghi per mandare avanti le attività previste fino a che Mattarella non deciderà se e a chi affidare l’incarico.

Stefania Pezzopane, il ricordo del fratello Fabrizio è struggente

Oggi tuttavia per Stefania è un giorno particolarmente doloroso, poiché in questo martedì di gennaio Fabrizio avrebbe compiuto gli anni. Il fratello della deputata, infatti, è scomparso nel settembre del 2017. Il dolore provato per la morte di Fabrizio non si è mai sopito e si rinnova ogni volta che ricorre il giorno del suo compleanno o quello della sua morte.

La deputata questa mattina ci ha tenuto a condividere con i follower un ricordo del fratello. Il post pubblicato su Instagram è pieno di affetto e lascia trasparire vividamente tutto il dolore che prova al pensiero di non poter più stare insieme a lui: “Quando penso a mio fratello, a Bixio, come lo chiamavano tutti, mi assale un dolore intimo, ancestrale, Oggi era il suo compleanno, la festa di Fabrizio. Ed io mi trascino un rammarico doloroso”.

 

Impostazioni privacy